Che console prendere?
Poll choicesVotesStatistics
Wii6 [50.00%]
XBox4 [33.33%]
PS32 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Che console prendere?, Ahum..

« Older   Newer »
  Share  
Ehm beh.
CAT_IMG Posted on 7/8/2008, 01:26




QUOTE (swaz @ 6/8/2008, 01:14)
QUOTE (Ehm beh. @ 5/8/2008, 18:13)
1) FFXIII non sarà un porting ma verrà sviluppato in simultanea

Da Gamestar.it (un'analoga notizia è presente anche su SpazioGames.it):

QUOTE
"Non abbiamo cambiato impostazione allo sviluppo, stiamo lavorando prima sulla versione PlayStation 3, il porting su Xbox 360 avverrà dopo e non stiamo modificando nessuna specifica del gioco a causa dell'annuncio multu piattaforma. Al momento siamo totalmente concentrati su PlayStation 3", ha detto Toriyama. "Sto dicendo al mio team di non pensare a Xbox 360 in questo momento".

Scazzato, ma il gioco sarà lo stesso, non verrà tolto un ciufolo, qualità peggiore il pene visto che il team di sviluppo sarà lo stesso che farà il porting e lo farà a gioco appena completato probabilmente, semmai si tornerà ai vecchi tempi e si avranno i 3/4 DVD da cambiare

QUOTE
2) Non è vero proprio per un cazzo che l'Xbox ha una grafica inferiore, vatti a guardare le caratteristiche tecniche delle due console. :asd:

Le ho guardate, e per dirtene una la Ps3 ha 7 core e la 360 ne ha 3.

Per dirtene un'altra 360 ha 500 milioni di triangoli e PS3 333 milioni, in certi punti è migliore PS3 e in certi altri 360, ne risulta che alla fin fine si equivalgano a qualità

QUOTE
5) Di esclusive che hai citato si salvano solo MGS e GOW, Tekken non è più un cazzo dal 3 e un Soul Calibur lo owna a rullo, il resto non sono neanche degni di nota dato che vengono ownati ripetutamente e in più posizioni dalle esclusive Minchiosoft e Nintendo.

Questione di gusti.

'nzomma questione di gusti fino ad un certo punto.

QUOTE
6) L'Xbox oltre a non avere una grafica inferiore costa anche la metà esatta della PS3 ed ha esclusive ben più interessanti, però se vuoi un Blurrei fa pure, ti sarà molto utile senza giochi con cui usarlo. :O

A me sinceramente le esclusive 360 non mi hanno mai fatto pentire delle mie scelte. :asd:

A conti fatti ha più esclusive e migliori della PS3 che oltretutto non riesce più a tenersi le sue, hanno fatto una marea di cazzate con la PS3 sinceramente, ora non sanno più che pesci pigliare (vedi ultima intervista di Kaz Hirai dove cerca di spalare merda a vuoto su 360 e Wii) la PS3 è una buona console ma non viene sfruttata per un cazzo come dovrebbe(vedi Blurrei che non superano i 10GB quando ne hanno più del doppio da sfruttare e cinque volte tanto se si usano dual layer, vedi lo scarso appoggio che viene dato dalla Sony alle terze parti per programmarci sopra, vedi le esclusive che vengono perse una dietro l'altra, vedi scopiazzamenti vari ed eventuali) ergo non vale ciò che costa, sarebbe stato un buon acquisto se avesse avuto effettivamente titoli che ne valgano la spesa(perché ricordiamo che se si fermassero ai 400€ della console non sarebbe un grosso problema ma anche i giochi costano 70/80€) sinceramente per gusti personali l'avrei preferita ad una 360, ma chiedono troppo per un prodotto che ne vale 1/3 per com'è ora(e non sto parlando di caratteristiche tecniche ma sto parlando della vera vita delle console, che per quanto possano essere paua, ultrafighe graficose, strapotenti se non hanno uno straccio di gioco bucato non valgono nulla, la console è la porta, la casa in cui vivi sono i giochi che ci fanno).

Risposte in bold. (cit. di un coccoloso bastardo <3)

Edited by Ehm beh. - 7/8/2008, 03:04
 
Top
Ki0n
CAT_IMG Posted on 7/8/2008, 12:29




CITAZIONE (enjoythesilence. @ 6/8/2008, 21:17)
certo che hai fatto una scelta discutibile, visto che gow l'hai già giocato.. gta è una cagata e i nuovi ff sono quel che sono.. soul calibur idem.. vabbè son gusti (da pimpotruzzo, ma nvm)

Minchia la gente parla a spruzzo.

Ho comprato gow perche' cel'hanno altri due miei amici e l'idea di farci co-op online mi ispirava. Tral'altro non mi dispiace manco averlo ripreso.

GTA suxa fino a un certo punto, grafica assurda, il problema e' un po' la serieta' del gioco. Su San Andreas correvi come un folle e al massimo si ammaccava l'auto.. qua se ti schianti voli fuori e al peggio muori. Se sparano alla vettura ti prendono. Non puoi modificare il tuo personaggio fisicamente (e' un panzerotto di merda).
Pero' nel complesso mi piace.

Se hai altri titoli interessanti da "pampino pro" (voglio sapere cosa mi consiglia uno gioca a guild wars e fa' la predica agli altri xD) dimmi pure.
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 7/8/2008, 20:19




CITAZIONE (Ki0n @ 7/8/2008, 13:29)
CITAZIONE (enjoythesilence. @ 6/8/2008, 21:17)
certo che hai fatto una scelta discutibile, visto che gow l'hai già giocato.. gta è una cagata e i nuovi ff sono quel che sono.. soul calibur idem.. vabbè son gusti (da pimpotruzzo, ma nvm)

Minchia la gente parla a spruzzo.

Ho comprato gow perche' cel'hanno altri due miei amici e l'idea di farci co-op online mi ispirava. Tral'altro non mi dispiace manco averlo ripreso.

GTA suxa fino a un certo punto, grafica assurda, il problema e' un po' la serieta' del gioco. Su San Andreas correvi come un folle e al massimo si ammaccava l'auto.. qua se ti schianti voli fuori e al peggio muori. Se sparano alla vettura ti prendono. Non puoi modificare il tuo personaggio fisicamente (e' un panzerotto di merda).
Pero' nel complesso mi piace.

Se hai altri titoli interessanti da "pampino pro" (voglio sapere cosa mi consiglia uno gioca a guild wars e fa' la predica agli altri xD) dimmi pure.

la prima frase è azzeccatissima proprio, considerando ciò che hai scritto sotto, lol.
tra l'altro non capisco che centri gw. buh, al massimo si potrebbe fare un confronto fra gw e gta e dedurre quale delle due è la scelta del pimpotruzzo.
 
Top
Ki0n
CAT_IMG Posted on 7/8/2008, 20:52




GTA sara' pimpotruzzo ma GW e' pimposcemo xD
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 7/8/2008, 20:56




CITAZIONE (Ki0n @ 7/8/2008, 21:52)
GTA sara' pimpotruzzo ma GW e' pimposcemo xD

i pimpiscemi sono quelli da scammare, su.
 
Top
Ki0n
CAT_IMG Posted on 7/8/2008, 22:12




Cmq forse forse installo gw solo per pwnarti xD

Haha scherzo.. e poi non c'ho manco voglia di cercare quel cd che chissa' dov'e' cazzo e' finito.

Inoltre l'ultima volta era uscita una nuova edizione con l'assassino e cazzate simili, chissa' ora cos'altro gira su gw senza che io possa usarlo.
 
Top
Ehm beh.
CAT_IMG Posted on 8/8/2008, 02:24




In particolare il grafico delle esclusive su disco.

image

image

image

image
 
Top
Ki0n
CAT_IMG Posted on 8/8/2008, 11:21




Ok, ora spiega, non c'ho capito un cazzo xD
 
Top
Shinimasu.
CAT_IMG Posted on 8/8/2008, 12:45




ma che senso ha mettersi a fare le console war?
 
Top
Ki0n
CAT_IMG Posted on 8/8/2008, 17:38




Dovevano darmi ispirazione su cosa comprare, semplice xD
 
Top
Ehm beh.
CAT_IMG Posted on 8/8/2008, 22:34




QUOTE (Shinimasu. @ 8/8/2008, 13:45)
ma che senso ha mettersi a fare le console war?

E' divertente finché non arriva il solito cagacazzo a fermare la guerriglia in atto. <3

Un po' come quando Gartek spamma insulti random sui novizi.

Anyway, i grafici sono quelli delle esclusive, non servono ad una beata mazza in quanto il Wii su 10 esclusive ne ha 1 bella e per le altre due non saprei dirti, però più o meno ti fai un'idea sulla quantità di materiale esclusivo che puoi trovare su ogni console.
 
Top
enseishugi
CAT_IMG Posted on 9/8/2008, 00:20




QUOTE (Ehm beh. @ 8/8/2008, 23:34)
QUOTE (Shinimasu. @ 8/8/2008, 13:45)
ma che senso ha mettersi a fare le console war?

E' divertente finché non arriva il solito cagacazzo a fermare la guerriglia in atto. <3

Quindi ora guerra per pro console war. (Sembra di giocare Sherazaad in Magic :uh: )
 
Top
Shinimasu.
CAT_IMG Posted on 9/8/2008, 07:33




lol, ma viva il game boy color.

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Ki0n
CAT_IMG Posted on 9/8/2008, 11:28




Eh ma quello gia' cel'ho xD
 
Top
Ehm beh.
CAT_IMG Posted on 10/8/2008, 01:49




Io oggi mi sono comprato un Mega Drive con Sonic 1, 2, 3, S&K e Sonic 3D, fate un po' voi, ora mi servirebbe un joystick che funzioni bene, quello che ho non è il massimo, ma ancora funziona fortunatamente.
 
Top
64 replies since 5/8/2008, 00:27   373 views
  Share