Lo studio come impulso produttivo.

« Older   Newer »
  Share  
Apolide Metafisico
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 12:10




CITAZIONE (Lonton @ 2/9/2008, 13:06)
CITAZIONE (Apolide Metafisico @ 2/9/2008, 12:56)
Non ho imparato nulla, ho sempre inventato tutto. Che conoscenza si scriva senza "i", però, ammetto di averlo appreso tra i banchi di scuola, probabilmente in prima elementare.

ehrm doh. chiedo comprensione mi son appena svegliata -.-"

Anche io mi sono appena svegliato, ergo non ne otterrai neanche un po'. Magari verso le 16 sarò meglio disposto verso il cosmo vibrante di vita. Magari no.
 
Top
Lonton
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 12:17




ti hanno mai detto che sei un malvagio essere? ç_ç

*un caffè doppio dopo*
Stà di fatto che è un'interessante visione della questione.
Anche perchè inventando non si rischia di diventare la copia di mille altre copie, una delle cose più squallide che esista.
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 12:18




CITAZIONE (Apolide Metafisico @ 2/9/2008, 11:25)
Deve essere terribile imparare. Io sono capace solo di sapere, non di imparare.

strano allora che ti comporti come un comunissimo umano e non come rozza bestia; anzi non saresti neppure in vita.
dai, taci un po'; mi state facendo inalberare con ste frivoli bambinate.
 
Top
Apolide Metafisico
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 12:27




CITAZIONE (enjoythesilence. @ 2/9/2008, 13:18)
CITAZIONE (Apolide Metafisico @ 2/9/2008, 11:25)
Deve essere terribile imparare. Io sono capace solo di sapere, non di imparare.

strano allora che ti comporti come un comunissimo umano e non come rozza bestia; anzi non saresti neppure in vita.
dai, taci un po'; mi state facendo inalberare con ste frivoli bambinate.

Caro engioi, facciamo che taci tu, dato che inanelli un "non sequitur" dopo l'altro. La mia sentenza era ovviamente rivolta ad un ambito nozionistico, non alle necessità della vita quotidiana: intendevo dire che sono capace solo di essere telentuoso o meno, non di migliorarmi in un ambito in cui mi rivelo mediocre.
Illustrami per mezzo di quale acrobazia logica dalla mia affermazione fai conseguire il fatto che dovrei comportarmi come una rozza bestia. Tenendo a mente che gli acrobati trovano spazio solo al circo, magari.
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 12:31




mi meraviglio come conosci la nostra lingua, essendo incapace di imparare :|


'gneee sono un pimpo alternativo gneee'
identico, deh. gioca un po'a gw e meno baggianate, su.
 
Top
Apolide Metafisico
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 12:33




CITAZIONE (Lonton @ 2/9/2008, 13:17)
ti hanno mai detto che sei un malvagio essere? ç_ç

*un caffè doppio dopo*
Stà di fatto che è un'interessante visione della questione.
Anche perchè inventando non si rischia di diventare la copia di mille altre copie, una delle cose più squallide che esista.

Mi spiace, ma ognuno di noi è unico. Sì, sì, anche quelli che si somigliano tanto, anche gli stupidi possono rivendicare la loro unicità. Per questo siamo tutti uguali.

CITAZIONE (enjoythesilence. @ 2/9/2008, 13:31)
mi meraviglio come conosci la nostra lingua, essendo incapace di imparare :|


'gneee sono un pimpo alternativo gneee'
identico, deh. gioca un po'a gw e meno baggianate, su.

"La mia sentenza era ovviamente rivolta ad un ambito nozionistico, non alle necessità della vita quotidiana: intendevo dire che sono capace solo di essere talentuoso o meno, non di migliorarmi in un ambito in cui mi rivelo mediocre."

Cosa non ti è chiaro? Io invece non mi meraviglio affatto di come tu non comrpenda la nostra lingua.
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 12:35




CITAZIONE (Apolide Metafisico @ 2/9/2008, 13:33)
"La mia sentenza era ovviamente rivolta ad un ambito nozionistico, non alle necessità della vita quotidiana: intendevo dire che sono capace solo di essere telentuoso o meno, non di migliorarmi in un ambito in cui mi rivelo mediocre."

Cosa non ti è chiaro? Io invece non mi meraviglio affatto di come tu non comrpenda la nostra lingua.

eppure sei tu quello che brutalmente cannato ad esprimersi, vai a rileggere le cagate che hai scritto, che poi non fai null'altro che farmi ridere in questo modo.
prima impara a far roccia, poi specchi, che ancora non ti riesce.
 
Top
Apolide Metafisico
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 12:40




CITAZIONE (enjoythesilence. @ 2/9/2008, 13:35)
CITAZIONE (Apolide Metafisico @ 2/9/2008, 13:33)
"La mia sentenza era ovviamente rivolta ad un ambito nozionistico, non alle necessità della vita quotidiana: intendevo dire che sono capace solo di essere telentuoso o meno, non di migliorarmi in un ambito in cui mi rivelo mediocre."

Cosa non ti è chiaro? Io invece non mi meraviglio affatto di come tu non comrpenda la nostra lingua.

eppure sei tu quello che brutalmente cannato ad esprimersi, vai a rileggere le cagate che hai scritto, che poi non fai null'altro che farmi ridere in questo modo.
prima impara a far roccia, poi specchi, che ancora non ti riesce.

Non ho cannato per niente, sei tu che non sei stato in grado di constestualizzare ed hai allargato superfluamente il concetto, quand'era evidente che parlando gartek della possibilità di migliorarsi nel disegno io mi riferissi all'eventualità di imparare (necessità imposta dalla mancanza di talento).
Imparare nel senso di migliorarsi, esattamente come è inteso nell'OP.
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 12:44




CITAZIONE (Apolide Metafisico @ 2/9/2008, 13:40)
CITAZIONE (enjoythesilence. @ 2/9/2008, 13:35)
eppure sei tu quello che brutalmente cannato ad esprimersi, vai a rileggere le cagate che hai scritto, che poi non fai null'altro che farmi ridere in questo modo.
prima impara a far roccia, poi specchi, che ancora non ti riesce.

Non ho cannato per niente, sei tu che non sei stato in grado di constestualizzare ed hai allargato superfluamente il concetto, quand'era evidente che parlando gartek della possibilità di migliorarsi nel disegno io mi riferissi all'eventualità di imparare (necessità imposta dalla mancanza di talento).
Imparare nel senso di migliorarsi, esattamente come è inteso nell'OP.

ah quindi hai tutte le 'skill di base'? madò, allora hai esperienza in tutto, ma non sei bravo (visto che non fai esperienza) in nulla? un perfetto bot.
rotolo^10.
 
Top
Apolide Metafisico
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 12:47




CITAZIONE (enjoythesilence. @ 2/9/2008, 13:44)
CITAZIONE (Apolide Metafisico @ 2/9/2008, 13:40)
Non ho cannato per niente, sei tu che non sei stato in grado di constestualizzare ed hai allargato superfluamente il concetto, quand'era evidente che parlando gartek della possibilità di migliorarsi nel disegno io mi riferissi all'eventualità di imparare (necessità imposta dalla mancanza di talento).
Imparare nel senso di migliorarsi, esattamente come è inteso nell'OP.

ah quindi hai tutte le 'skill di base'? madò, allora hai esperienza in tutto, ma non sei bravo (visto che non fai esperienza) in nulla? un perfetto bot.
rotolo^10.

Ma che stai fareticando? asd
Il concetto è questo: o in un determinato ambito ho talneto naturale (->so), oppure non sono in grado di combinare nulla in tale ambito (->non sono in grado di imparare).
Spero e credo di essere stato chiaro.
Non "nessuno mi ha mai insegnato a scrivere, lo sapevo già". Anche se platonicamente parlando la questione darebbe adito a qualche dubbio, o quantomeno imporrebbe delle precisazioni, come ha fatto notare gartek qualche post fa.
 
Top
rejino.
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 13:34




pre·di·spo·si·zió·ne
s.f. CO
2. estens., spiccata inclinazione, tendenza: avere una predisposizione per le lingue, una particolare predisposizione per la musica
Sinonimi: 1attitudine, 1disposizione, inclinazione, propensione, talento, tendenza, vocazione.

sì, ha ragione apolide. in effetti sforzarsi di imparare un qualcosa per cui non si è predisposti porterà solo a dei risultati mediocri.
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 21:04




CITAZIONE
Deve essere terribile imparare. Io sono capace solo di sapere, non di imparare.

non si parlava di predisposizione o di ceh altro. se poi volete giocare con le parole, oh fate pure. la frase è quella nel quote. :asd:
 
Top
26 replies since 22/8/2008, 20:52   141 views
  Share