Montale

« Older   Newer »
  Share  
AlectusTheFury
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 16:58




CITAZIONE (Ki0n @ 7/9/2008, 02:24)
Uau allora sei figo finto intellettuale dei miei coglioni.

Ti fa' sentire migliore leggere un paio di cagate? Credi davvero che cambiera' la tua vita?

Merda sei merda resti, potresti anche imparare la divina commedia a memoria che l'aborto mancato che sei non cambia in sostanza.

Piscerei in testa a tutti, in primis a chi fa' l'intellettuale su un forum parlando di tristezza quando l'unica cosa triste e' la sua cazzo di vita e ti assicuro che su sto genere di forum ce ne sono TROPPI (atteggiarsi come dodicenni, t'e' mai capitato?).

Ognuno ha la sua arte, la sua passione. Inutile fare il figo perche' la tua e' la letteratura, fotte un cazzo se non s'e' capito. Anzi, fotte un cazzo a nessuno. La letteratura e' solitudine, da solo leggi un libro e da solo lo interpreti, quindi abituatici e non rompere il cazzo agli altri.

Sai cosa m'ha fatto incazzare di montale? Che me lo sono beccato in maturita' e a un esame di medicina. Io facevo lo scientifico TECNOLOGICO, montale per noi e' uno sconosciuto. Colpa nostra? No, colpa di un sistema scolastico che ti impone il tutto e niente.

Dobbiamo entrare nel dettaglio di tutte le cazzate insulse che facciamo e si perde di vista cos'e' l'indirizzo.

Poi Medicina e la sua cultura generale. Quando andro' da un dottore spero bene che conosca biotecnologie, chimica e fisica molto meglio di quanto non conosca le capitali degli stati o la poca voglia di vivere di montale.

Posso lamentarmi? Si. Perche'? Perche', dio cane, ho scelto così e me ne sbatto il cazzo se ti senti triste oppure no, tagliati le vene e joina il lato oscuro del esser emo.

Forse non hai capito il punto numero uno della critica mossa da Apolide. Ora te lo rispiego con calma.

Lui non ha fatto commenti sulla tua pisciata in testa a Montale, penso che se ne batta il cazzo, ma sul tuo scarsissimo senso dell'umorismo. Penso, tra l'altro. che se avessi voluto fare della sana goliardia, avresti dovuto innanzitutto inserire il topic in una sezione tipo cazzata, e non in una sezione di svago, così da mettere in chiaro a tutti gli utenti che era una baggianata, e non fingere che fosse una critica pseudo costruttiva. Inoltre, davvero. Non fa ridere.
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 21:31




ma e chi cazzo se ne frega? saran fatti suoi, s'è sfogato. non so se sia più triste ribattere sullo sfogo insulso oppure lui che ci rosica su.
fondalmente è tutto un +1.
 
Top
AlectusTheFury
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 21:43




Su, Enjoy, anche se è così triste, non piangere.
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 21:44




quando piango sono solito bannare gente.
 
Top
AlectusTheFury
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 21:49




CITAZIONE (enjoythesilence. @ 7/9/2008, 22:44)
quando piango sono solito bannare gente.

Me lo merito, o ti sto solo sul cazzo?
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 21:57




CITAZIONE (AlectusTheFury @ 7/9/2008, 22:49)
CITAZIONE (enjoythesilence. @ 7/9/2008, 22:44)
quando piango sono solito bannare gente.

Me lo merito, o ti sto solo sul cazzo?

la seconda teoricamente è proporzionale alla prima, ma con un +1 aggràtis.
 
Top
Ki0n
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 22:38




Ma la mattina qua mangiate latte e merda?

V'han cresciuto proprio male quei poveracci dei vostri genitori.

"seziona CAZZATE non sezione SVAGO"

Non ti sei sentito un po' coglione mentre lo scrivevi?

Non lo so', dicono che i funghi spuntano ovunque, ma pure gli stronzi non scherzano. Da uno son diventati 10. O qualcuno ha la diarrea o e' proprio vero che i coglioni vanno in coppia (infatti a quanto pare mi sembrate in un numero pari).



Edited by .Misa. - 7/9/2008, 23:49
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 23:16




modificato da misa?

a me vien da ridere, però :asd:
 
Top
.Misa.
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 23:30




CITAZIONE (enjoythesilence. @ 8/9/2008, 00:16)
modificato da misa?

a me vien da ridere, però :asd:

Si cazzo ho sbagliato, invece di citare mi parte il nervo della mano e clicco modifica :asd:
 
Top
Apolide Metafisico
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 23:45




CITAZIONE (Ki0n @ 7/9/2008, 02:24)
Uau allora sei figo finto intellettuale dei miei coglioni.

Ti fa' sentire migliore leggere un paio di cagate? Credi davvero che cambiera' la tua vita?

No, per niente. Anche per questo amo leggere. Da cosa hai erroneamente dedotto che ritenessi la letteratura uno stimolo esistenziale (penso esattamente il contrario)? Forse dal fatto che fai ridicolmente assurgere le tue passioni al rango di svolta vitale? O forse, semplicemente, ti trovi a tuo agio nell'argomentare in maniera sconclusionata, volgare e patetica, abbozzando poverissime teorie fondate sul vuoto pneumatico che ammorba il tuo cranio.

Merda sei merda resti, potresti anche imparare la divina commedia a memoria che l'aborto mancato che sei non cambia in sostanza.

Sterile invettiva ad personam, gratuita ed irrilevante nell'economia della discussione: solitamente chi non sa come argomentare cede a questa forma della Tristezza.

Piscerei in testa a tutti, in primis a chi fa' l'intellettuale su un forum parlando di tristezza quando l'unica cosa triste e' la sua cazzo di vita e ti assicuro che su sto genere di forum ce ne sono TROPPI (atteggiarsi come dodicenni, t'e' mai capitato?).

Ognuno ha la sua arte, la sua passione.

Sulla passione sono d'accordo (è tautologico), sull'arte un po' meno.

Inutile fare il figo perche' la tua e' la letteratura, fotte un cazzo se non s'e' capito. Anzi, fotte un cazzo a nessuno. La letteratura e' solitudine, da solo leggi un libro e da solo lo interpreti, quindi abituatici e non rompere il cazzo agli altri.

A parte che i libri si possono anche leggere e commentare in compagnia. Il punto è: dunque? Cosa conseguirebbe da quanto detto? Quale grottesca peripezia logica ti spinge a concludere che ai miei occhi un'affermazione similmente priva di contenuto e povera di forma possa anche solo interessarmi?

Mai considerato le mie passioni superiori a quelle altrui, questo lo hai evinto (inventato in realtà) tu, attingendo alle misere facoltà intelettive di cui disponi. Impara a leggere e scrivere, dopodichè potrai anche arrischiarti a discutere con me.

Sai cosa m'ha fatto incazzare di montale? Che me lo sono beccato in maturita' e a un esame di medicina. Io facevo lo scientifico TECNOLOGICO, montale per noi e' uno sconosciuto. Colpa nostra? No, colpa di un sistema scolastico che ti impone il tutto e niente.

Dobbiamo entrare nel dettaglio di tutte le cazzate insulse che facciamo e si perde di vista cos'e' l'indirizzo.

Poi Medicina e la sua cultura generale. Quando andro' da un dottore spero bene che conosca biotecnologie, chimica e fisica molto meglio di quanto non conosca le capitali degli stati o la poca voglia di vivere di montale.

Ok, davvero commovente. Ora, tralasciando che a mio parere il test di medicina non lo avresti passato manco nella fantasia più fervida, ti domando: in tutto ciò che cazzo c'entra montale? C'entra il sistema scolastico -per natura fallace-, la deficienza dei professori, le mezze stagioni, il riscaldamento globale, e probabilmente anche la politica imperialista USA. Ma Montale no. Dal momento che tu lo insulti così, perchè ti va, senza conoscerlo, perchè mai io non dovrei essere libero di denotare l'infinita pochezza dei testi delle canzoni che tanto ami ascoltare? Lo faccio senza voler ostentare alcuna presunta superiorità, sia chiaro: è un topic di insulti gratuiti? Bene, insultiamo gratuitamente. Che i testi della maggiorparte delle canzoni siano penosi, per altro, è un dato oggettivo. A te non frega nulla: niente da obiettare. Solo lasciamelo dire, come tu auspichi una redentrice pioggia d'urina sulla lapide di montale.

Posso lamentarmi? Si. Perche'? Perche', dio cane, ho scelto così e me ne sbatto il cazzo se ti senti triste oppure no, tagliati le vene e joina il lato oscuro del esser emo.

In bold (=grassetto).

Edited by Apolide Metafisico - 8/9/2008, 01:07
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 00:03




rotolo smepre di più :asd:
 
Top
rejino.
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 00:15




signor jiudinus.
 
Top
Ehm beh.
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 01:24




Adoro quando scrivi male. <3
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 01:43




CITAZIONE (Ehm beh. @ 8/9/2008, 02:24)
Adoro quando scrivi male. <3

io? *-*
 
Top
Ehm beh.
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 01:49




Che cazzo vuoi te?
Parlavo con Apolide ovviamente.
Pussa via, shoo.
 
Top
34 replies since 5/9/2008, 20:25   264 views
  Share