Prostituzione per nerd uberpro via msn., Triste triste sad.

« Older   Newer »
  Share  
FrankSpaghetti
CAT_IMG Posted on 17/9/2008, 20:41




giusto
 
Top
Apolide Metafisico
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 06:34




@lonton: Ne deduco che quando entri in libreria compri tutto quello che ti capita sotto gli occhi, perché nonostante un libro non ti attragga minimamente, non lo puoi giudicare senza prima aver letto fino all'ultima pagina. asd
 
Top
rejino/a
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 13:52




CITAZIONE (enjoythesilence. @ 17/9/2008, 05:19)
a me la merda fa cagare, anche se non l'ho mai assaggiata. ma la logica mi dice che è merda, quindi anche se la provo e mi piace, resta pur sempre merda.

^_^

 
Top
Lonton
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 19:44




CITAZIONE (Apolide Metafisico @ 18/9/2008, 07:34)
@lonton: Ne deduco che quando entri in libreria compri tutto quello che ti capita sotto gli occhi, perché nonostante un libro non ti attragga minimamente, non lo puoi giudicare senza prima aver letto fino all'ultima pagina. asd

all'incirca. asd
Leggo riepilogo+prima pagina e decido prima di stabilire che è merda almeno.
Come ho già detto preferisco sbagliare clamorosamente che fermarmi ad una prima impressione.
E nel caso del Pendolo di Foucault, mi ha indirizzato lo scrittore, Umbero Eco, non certo il primo Moccia che passa per strada..
 
Top
Gartek >:[
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 19:58




Io no, elido parti intere perchè ho presente i miei gusti, la parte Fantasy ad esempio la elido, ma proprio perchè so che mi fan cagare/ sono libri inutili per quanto possano essere belli rimangono Fantasy.

Voglio dire, dai, va bene fare gli Openmainded però inzomma, certe cose vanno evitate a priori.
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 20:23




CITAZIONE (Lonton @ 18/9/2008, 20:44)
CITAZIONE (Apolide Metafisico @ 18/9/2008, 07:34)
@lonton: Ne deduco che quando entri in libreria compri tutto quello che ti capita sotto gli occhi, perché nonostante un libro non ti attragga minimamente, non lo puoi giudicare senza prima aver letto fino all'ultima pagina. asd

all'incirca. asd
Leggo riepilogo+prima pagina e decido prima di stabilire che è merda almeno.
Come ho già detto preferisco sbagliare clamorosamente che fermarmi ad una prima impressione.
E nel caso del Pendolo di Foucault, mi ha indirizzato lo scrittore, Umbero Eco, non certo il primo Moccia che passa per strada..

deduco che passi i tuoi tristi giorni in libreria a leggere trame allora.
di tutti i libri.
..di merda.
 
Top
rejino/a
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 20:53




ma ragazzi, basta guardare la copertina no? i libri in mio possesso hanno tutti un'ottima copertina
 
Top
FrankSpaghetti
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 20:56




compro solo libri degli autori che mi consigliano.
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 21:09




le consiglio la k. rowling.
 
Top
shinimasu.
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 21:14




che schifo.
 
Top
Ehm beh.
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 21:59




Mi son letto tutti e 7 gli Harry Potter.


Mi sono anche piaciuti.
 
Top
shinimasu.
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 23:10




non ho letto nessuno di tutti e sette gli harry potter.
sono a conoscenza del fatto che mi farebbero sicuramente schifo.
 
Top
Mordrek
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 12:30




CITAZIONE (shinimasu. @ 19/9/2008, 00:10)
non ho letto nessuno di tutti e sette gli harry potter.
sono a conoscenza del fatto che mi farebbero sicuramente schifo.

Io li ho letto tutti e 7 gli HP, tralasciando l'argomento fantasy dei libri è degno di nota che sta troia ha fatto tra il 1997 e il 2007, 10 testi ben fatti, impostati per la massa ma con un intreccio notevole, voi ci scherzate questa ha una creatività e una fantasia allucinante e bisogna dargliene atto, nonostante mi stia (e non solo a me) abbastanza in culo.
 
Top
shinimasu.
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 12:56




CITAZIONE (Mordrek @ 19/9/2008, 13:30)
CITAZIONE (shinimasu. @ 19/9/2008, 00:10)
non ho letto nessuno di tutti e sette gli harry potter.
sono a conoscenza del fatto che mi farebbero sicuramente schifo.

Io li ho letto tutti e 7 gli HP, tralasciando l'argomento fantasy dei libri è degno di nota che sta troia ha fatto tra il 1997 e il 2007, 10 testi ben fatti, impostati per la massa ma con un intreccio notevole, voi ci scherzate questa ha una creatività e una fantasia allucinante e bisogna dargliene atto, nonostante mi stia (e non solo a me) abbastanza in culo.

ella può avere tutta la creatività, tutta la fantasia e tutta la figa che vuole, ma se mi fa schifo già dalla copertina non posso farci niente.
 
Top
AlectusTheFury
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 16:03




CITAZIONE (shinimasu. @ 19/9/2008, 13:56)
CITAZIONE (Mordrek @ 19/9/2008, 13:30)
Io li ho letto tutti e 7 gli HP, tralasciando l'argomento fantasy dei libri è degno di nota che sta troia ha fatto tra il 1997 e il 2007, 10 testi ben fatti, impostati per la massa ma con un intreccio notevole, voi ci scherzate questa ha una creatività e una fantasia allucinante e bisogna dargliene atto, nonostante mi stia (e non solo a me) abbastanza in culo.

ella può avere tutta la creatività, tutta la fantasia e tutta la figa che vuole, ma se mi fa schifo già dalla copertina non posso farci niente.

Che belle parole profonde.
Provate a fare come lui. Non resterete mai delusi.

http://it.youtube.com/watch?v=YbKBrUO8z8Q&feature=related
 
Top
62 replies since 13/9/2008, 21:34   619 views
  Share