Prostituzione per nerd uberpro via msn., Triste triste sad.

« Older   Newer »
  Share  
Lonton
CAT_IMG Posted on 22/9/2008, 21:15




è tutto un modo di vivere le cose, non stà a me dire quello che è giusto, ma è lecito che io possa esprimere un parere.
 
Top
Apolide Metafisico
CAT_IMG Posted on 22/9/2008, 22:43




CITAZIONE (Lonton @ 22/9/2008, 22:15)
è tutto un modo di vivere le cose, non stà a me dire quello che è giusto, ma è lecito che io possa esprimere un parere.

Nessuno ha detto che non puoi esprimere un parere. Ma se vieni confutata non puoi rifugiarti dietro alla "libertà di esprimere un parere": esporre il proprio pensiero significa prepararsi a sostenerlo finchè possibile.
Se la regola "ma è una mio opinione" fosse una scusa accettabile, a Norimberga sarebbero stati assolti in molti.
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 23/9/2008, 01:51




CITAZIONE (Apolide Metafisico @ 22/9/2008, 22:06)
Ma chi se ne frega se eco è opggettivamente più bravo di Moccia, a me quel libro attira quanto un saggio sui calli dei piedi, ergo non devo giustificarmi se mi fa cagare e non lo compro.

Riguardo agli mp3 ed il vinile : il tuo è romanticismo da quattro soldi, del tipo "ah una volta si spedivano le lettere, oggi invece le e-mail, che disgrazia".
io so solo che un vinile è ingombrante, qualitativamente patetico e si basa su un meccanismo meccanico e non digitale. Così come so che un'email ti arriva tra 1 secondo, uan lettera tra 3 giorni.
Il resto sono opinioni personali che è più che lecito non condividere.

ma poi, chi cazzo ha mai parlato di mp3 e vinili? solo lei. come le vecchie decrepite che saltano da un discorso all'altro.
 
Top
62 replies since 13/9/2008, 21:34   619 views
  Share