Riflettete, merde!

« Older   Newer »
  Share  
FrankSpaghetti
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 16:44




questa è la mia rubrica personale. ho parlato con gartek in privato e si è dimostrato entusiasta della mia idea. mi ha persino detto che non vedeva l'ora che io aprissi una rubrica personale e che se non fosse stato timido me lo avrebbe chiesto lui. mi ha detto che temeva che uno che scrive su molte riviste famose come me potesse rifiutare. io gli ho risposto che forse si stava confondendo con qualcun altro ed egli mi ha detto queste testuali parole: "lo so, ma non potevo certo mandarla a fare in culo direttamente, serviva un pò di atmosfera"


dunque, io risponderò a ogni vostro quesito di qualsiasi natura. è una sorta di angolo della posta sperando che nessuno di voi mi chieda una ricetta per fare colpo sulla sua vicina di casa.


 
Top
Gartek-Sama.
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 16:46




Quando le voglio bene quando fa così? :asd:
 
Top
-=Metallhero=-
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 19:47




Uhm. Caro signor cosospaghetti, perchè scò è gay? O.o
 
Top
FrankSpaghetti
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 19:49




e chi cazzo è?
 
Top
AlectusTheFury
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 19:51




CITAZIONE (FrankSpaghetti @ 23/5/2008, 20:49)
e chi cazzo è?

Concordo, sottoscrivo ed evidenzio.
 
Top
-=Metallhero=-
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 19:53




Un'imbecille che abita vicino casa mia che spara solo cazzate enormi del tipo "mio padre non si compra il BMW perchè non c'entra", "il mio computer fa anche il caffè" e "il mio telefono scaccia le zanzare". E' gay e ultimamente si è fatto la sgrima emo, quindi li puoi definire come:
- emy
- gmo
- eay
- gao
A te la scelta.

Devi comunque dirmi perchè è gay.
 
Top
Gartek-Sama.
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 19:55




Discriminatore.
 
Top
rejinö
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 19:57




mi dai la ricetta per fare colpo sulla vicina di banco? sono in prima superiore, ed è tutto l'anno che mi sta vicino ed invece di gaurdare sui libri fisso imperterrito i suoi seni mezzi scoperti. molte volte ho delle erezioni involontarie quando sto vicino a lei e mi sento molto in imbarazzo quando poi i prof mi chiamano alla lavagna...
sono disperato, sta per finire l'anno ed io non le ho mai parlato. mi dia una dritta!

in attesa di una sua - spero certa - risposta, la ringrazio in anticipo.

marcolino
 
Top
FrankSpaghetti
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 19:58




capisco...

io credo che sia gay perchè, al termine di un lungo cammino esistenziale introspettivo, ha trovato se stesso. lo stimo.

premesso questo, sembra davvero che si tratti di un imbecille, a prescindere dai suoi gusti sessuali.
 
Top
-=Metallhero=-
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 20:00




CITAZIONE (Gartek-Sama. @ 23/5/2008, 20:55)
Discriminatore.

Io discrimino solo quelli che mi stanno sulle palle. E scò ormai c'ha messo casa. Non puoi capire il bruciore quando accende il camino.
 
Top
FrankSpaghetti
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 20:04




CITAZIONE (rejinö @ 23/5/2008, 20:57)
mi dai la ricetta per fare colpo sulla vicina di banco? sono in prima superiore, ed è tutto l'anno che mi sta vicino ed invece di gaurdare sui libri fisso imperterrito i suoi seni mezzi scoperti. molte volte ho delle erezioni involontarie quando sto vicino a lei e mi sento molto in imbarazzo quando poi i prof mi chiamano alla lavagna...
sono disperato, sta per finire l'anno ed io non le ho mai parlato. mi dia una dritta!

in attesa di una sua - spero certa - risposta, la ringrazio in anticipo.

marcolino

caro marcolino,

la sua è una delle situazioni più frequenti in ambito scolastico, sopratutto alle elementari. gli esperti la definiscono "erezioni perpendicolare", dando per scontato che il compagno o la compagna di banco sia posizionato perpendicolarmente al pene. dalla sua testimonianza devo dedurre che sia lei che il suo pene rischiate seriamente di ripetere l'anno e che spesso la vostra presenza alla lavagna è foriera dell'altrui ilarità.

lei mi chiede un consiglio per sedurre la sua compagna di banco... io credo che in questi casi la verità sia la strategia migliore. le palpi i seni, dunque. e qualore lei si dimostrasse sbigottita da questa sua presa di posizione le dica "ti amo, ma prima volevo essere sicuro"
 
Top
-=Metallhero=-
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 20:10




Caro coso, grazie per aver posto fine alle orrende nottate passate sveglio pensando alla sessualità del caro scò. Le allego qui di seguito un'immagine del caro scò in una battaglia epica che lo vide protagonista ma talmente tanto protagonista, talmente tanto epica, talmente tanto battaglia, e talmente tanto una che addirittura vi girarono anche un film in modo da non poter dimenticare le fantastiche epiche gesta di scò

Notare la fantastica scritta Scò! (fotomontaggio by me ù_ù)
image
 
Top
rejinö
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 20:50




scò è un mio fedele distributore di profilattici, lo ringrazio per questo.
applaudiamo scò.
 
Top
-=Metallhero=-
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 20:53




Attenzione che i profilattici li compra su ebay. Usati solo 2 volte!! Un'offertona!!!!!!
 
Top
rejinö
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 20:57




bon meglio, tanto li uso come palloncini eh. così quando li faccio esplodere lo sperma va ovunque.
ok basta, altrimenti roviniamo la rubrica a frank.
 
Top
45 replies since 23/5/2008, 16:44   355 views
  Share