Arrivano le Vacanze, si spera.

« Older   Newer »
  Share  
Gartek-Sensei
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 00:03




Dove e quando per voi?
Dite dite, e dilungatevi sul genere di villeggiatura.

Io a parte tutte le varie vacanzine rubacchiate che ho fatto fin'ora andro da 2 al 16 agosto a Chioggia, vicino Venezia, in un villaggio turistico fighissimo.
Non vedo l'ora.
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 20:02




mi prendo le ferie settimana prossima, andrò nella mia casetta in austria.
ad agosto il mio socio m'invita nel suo villone al circeo, yo.
 
Top
Ehm beh.
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 20:10




Io mi nerdizzo a casa, non ho niente di meglio da fare.
 
Top
FrankSpaghetti
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 20:22




in giro per l'italia con la confraternita dell'uva, come sempre. quando sarò a casa mi guarderò allo specchio e rimpiangerò la giovinezza


ah, il maestro chiedeva di dilungarsi... beh, in linea di massima ci rendiamo ridicoli per strada e qualche volta appicchiamo incendi. capita anche di girare cortometraggi, fotoromanzi. ma sopratutto di incontrare persone squilibrate proprio come noi.

chiedete conferma ad apolide.
 
Top
Shinimasu.
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 20:29




Io passerò un paio di settimane di agosto in un villaggio estivo in Calabria, nei pressi di Falerna. Niente di speciale, spero solo che gli animatori non rompano troppo, perchè col cazzo che ballo il latino americano.
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 20:34




CITAZIONE (Shinimasu. @ 10/7/2008, 21:29)
Io passerò un paio di settimane di agosto in un villaggio estivo in Calabria, nei pressi di Falerna. Niente di speciale, spero solo che gli animatori non rompano troppo, perchè col cazzo che ballo il latino americano.

voglio vedere se ti trovi una bella emottola asd
 
Top
Shinimasu.
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 20:40




CITAZIONE (enjoythesilence. @ 10/7/2008, 21:34)
CITAZIONE (Shinimasu. @ 10/7/2008, 21:29)
Io passerò un paio di settimane di agosto in un villaggio estivo in Calabria, nei pressi di Falerna. Niente di speciale, spero solo che gli animatori non rompano troppo, perchè col cazzo che ballo il latino americano.

voglio vedere se ti trovi una bella emottola asd

Eh, guarda che ce l'ho già. :tada:
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 21:07




così a tradimento, senza dirmi niente? :omg:
 
Top
rejino
CAT_IMG Posted on 10/7/2008, 21:08




alla prima occhiata lessi: "Arrivano le Vacanze, si spara", poi ho guardato meglio e l'erezione ha ceduto.
 
Top
8 replies since 10/7/2008, 00:03   61 views
  Share