L'aereo precipita...

« Older   Newer »
  Share  
FrankSpaghetti
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 20:54




e voi siete uno dei passeggeri. assurdo, avevate prelevato dalla banca tutti i vostri risparmi, anni e anni di lavoro, per questa vacanza. e siccome si tratta del viaggio di andata voi lo avete colto, senza troppi borghesi giri di parole, tra le natiche.

raccontate i vostri ultimi pensieri, avete cinque minuti di tempo, l'aereo si schianterà, è la fine. la signora al vostro fianco vi chiede il sacchetto del vomito

"scusi, mi presta il suo? il mio è ormai pieno"

ma cazzo, tu tra poco sarai polvere e pensi a vomitare? bottana.
 
Top
Shinimasu.
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 21:42




Io inizierei a ridere a crepapelle.
 
Top
FrankSpaghetti
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 21:49




la immagino... oltre a ridere si denuderebbe e inizierebbe a correre per l'aereo urlando "ve lo avevo detto, ve lo avevo detto! ayatollah, ayatollah!"
 
Top
rejino
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 21:54




CITAZIONE (FrankSpaghetti @ 16/7/2008, 22:49)
la immagino... oltre a ridere si denuderebbe e inizierebbe a correre per l'aereo urlando "ve lo avevo detto, ve lo avevo detto! ayatollah, ayatollah!"

fantastico. grazie di avermi regalato questa immagine.
 
Top
Ehm beh.
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 22:26




Aprirei il portellone e mi lancerei di fuori senza paracadute, volare dev'essere magnifico, siccome devo proprio morire almeno un'ultima parvenza di uno dei miei sogni irrealizzabili la vorrei avere.
 
Top
Gartek-Sensei
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 23:46




Correreri verso l'anticabina, afferrerei il sacco con scritto Gommone, mi lancerei dal portellone e aprirei in volo il gommone aggrappandomici con tutte le forze.
C'è una buona possibilità che ne venga fuori vivo.
In un primo momento probabilmente spezzerei qualche dito nel tentativo di aggrapparmici in volo, la cadua risulterebbe incredibilmente attutita dall'oggetto, avendo esso un peso specifico molto basso, rispetto al mio la mia caduta sarebbe molto molto molto più morbida, senza contare la spinta verso l'alto delle correnti d'aria e dell'antiaerodinamicità del tutto.

Cadendo in mare il danno sarebbe minimo, ne verrei fuori ferito lievemente.
Cadendo a terra la morte è quasi sicura, se non per incredibile culo.

Cadessi in mare mi arrampicherei sul gommone, facendomi portare alla deriva, accenderei il segnale d'emergenza incorporato nel gommone e in un paio di giorni senza acqua mi avrebbero trovato, esausto ma vivo.
 
Top
FrankSpaghetti
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 23:51




CITAZIONE (Gartek-Sensei @ 17/7/2008, 00:46)
Correreri verso l'anticabina, afferrerei il sacco con scritto Gommone, mi lancerei dal portellone e aprirei in volo il gommone aggrappandomici con tutte le forze.
C'è una buona possibilità che ne venga fuori vivo.

posso chiederle un favore? se mentre sta cadendo le passa davanti un deficiente che si è lanciato senza paracadute perchè magari voleva provare a volare lo afferri e lo carichi sul gommone.
 
Top
rejino
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 23:54




CITAZIONE (Ehm beh. @ 16/7/2008, 23:26)
Aprirei il portellone e mi lancerei di fuori senza paracadute, volare dev'essere magnifico, siccome devo proprio morire almeno un'ultima parvenza di uno dei miei sogni irrealizzabili la vorrei avere.

mah, nei sogni si può volare benissimo ed il tutto sembra reale.
 
Top
Gartek-Sensei
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 23:57




No, appesantirebbe e rischerei di più, oltretutto essendo che si è lanciato prima di me non riuscirei ad afferrarlo in quanto viaggerebbe al triplo della mia velocità, al massimo mi godrei la "spanciata".

CITAZIONE (rejino @ 17/7/2008, 00:54)
CITAZIONE (Ehm beh. @ 16/7/2008, 23:26)
Aprirei il portellone e mi lancerei di fuori senza paracadute, volare dev'essere magnifico, siccome devo proprio morire almeno un'ultima parvenza di uno dei miei sogni irrealizzabili la vorrei avere.

mah, nei sogni si può volare benissimo ed il tutto sembra reale.

Ma si, dobbiamo solo aspettare che la tecnologia DCmini sia completa e sperare che funzioni adeguatamente.
image
 
Top
FrankSpaghetti
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 23:59




che grande anime
 
Top
Gartek-Sensei
CAT_IMG Posted on 17/7/2008, 00:11




Tra l'altro una botta alla protagonista gliela darei proprio.
 
Top
FrankSpaghetti
CAT_IMG Posted on 17/7/2008, 00:22




lei è davvero un otakucore
 
Top
Gartek-Sensei
CAT_IMG Posted on 17/7/2008, 00:42




E lei è così che mi vuole <3
 
Top
Ehm beh.
CAT_IMG Posted on 17/7/2008, 01:03




QUOTE (rejino @ 17/7/2008, 00:54)
mah, nei sogni si può volare benissimo ed il tutto sembra reale.

Quando imparerò a comandare i miei sogni ti farò un fischio.
 
Top
Gartek-Sensei
CAT_IMG Posted on 17/7/2008, 01:08




Quà interviene la DCMini, non hai bisogno dell'abilità se puoi fare tutto con la tecnologia, tsk.

image
 
Top
16 replies since 16/7/2008, 20:54   119 views
  Share