Halo 3, Xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
Gartek-Sensei
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 23:55




image


Tutti quanti avranno pensato "Woo rieccoci quà, quasi un anno dopo ad Halo2, figata."
Ebbene è così, rieccoci quà, alle prese con il maledetto Anellone che minaccia il nostro amato pianeta.
La storia inizia con uno SBARABAM e l'amato Master Chief che atterra nella Giungla faccia a faccia coi cari vecchi Brute e compari.

Ora, dico io, creiamo il seguito di un Flop (Halo2, pace all'anima sua) rispetto al grandioso primo capitolo, abbiamo in mano una grafica incredibile e una non indifferente varietà di armi e di nemici, ma perchè andare a rovinare il tutto con la monotonia ?

Come al solito la pecca degli FPS.

Ci troviamo a dover difendere gli alleati, distruggere qualche boss e salvare il mondo e il proprio culo all'ultimo momento.

Ma basta perdio, mi son bello e rotto i coglioni, sinceramente.
E poi oh, non si capisce un cazzo della fine.

Comunque due paroline in positivo le ho anche.
Xbox live, Woo-hoo, la Salvazione, ovvero l'innovazione in un gioco che rischiava di essere identico al precedente.
Modalità multiplayer devastanti da 4 a 18 giocatori con un bel Deathmach a ritmo serratissimo oppure tante altre modalità.
Il devasto mentale di passare ore e ore a massacrare gente con una frequenza di 0.002 morti al secondo ucciderebbe il più incallito nerd.
Con in mano il cosiddetto "Laserone", ovvero l'arma che Oneshotterebbe gesù cristo in armatura ci si sente Dio in persona, parola mia.
image
Ordunque tiriamo le somme.

Sonoro | 5- Musiche impercettibili, suoni vari e ognitanto fastidiosi.
Grafica | 9- Mai visto tale livello di texture, luci al passo,peccato le inquedrature che ognitanto laggano un pelo.
Giocabilità | 7- Veloce e divertente come sempre non rischia di stancare, STESSA storia di sempre,Multiplayer Woo-hoo.
Durata | 3- Qualcosa tipo quattro ore fatte bene, bah.
 
Top
0 replies since 30/7/2008, 23:55   48 views
  Share