Che console prendere?
Poll choicesVotesStatistics
Wii6 [50.00%]
XBox4 [33.33%]
PS32 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Che console prendere?, Ahum..

« Older   Newer »
  Share  
Ki0n
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 00:27




Wii = Zelda.. il gioco piu' bello di questa terra ( xD ). Scherzi a parte, sto gioco merita tantissimo, ma il resto la wii suca, come grafica, come giochi..

Xbox = Al momento ha piu' giochi della ps3 e della wii, grafica paurosa, puoi giocare in rete e pare che final fantasy XIII sara' pubblicato su xbox oltre che su ps3. Anche GTA IV e' lì, purtroppo non ci si vedra' mai zelda o metal gear..

PS3 = Tecnologia Blue Ray che di per se vale 1000 euro, tanti bei titoli (tutti i final fantasy giocabili), GTA ed altro ancora. Buona grafica ma costosa (anche se i soldi non sono un problemone).

Voi che dite?
 
Top
enseishugi
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 02:03




Io dico Piessetrè perchè posso attaccarle la mia PSP, due chitarre di Guitar Hero e i due Joypad per farla sembrare Megazord dei Power Ranger. :zi:
 
Top
Ehm beh.
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 02:19




Wii se si decidono a fare qualche altro gioco decente oltre ai soliti noti in mezzo alla marea di bimbominkiate che fanno e soprattutto se il motionplus non cade in disuso dopo 2 giochi, insomma la classica storia, ha delle potenzialità uber ma finché non ci ficcano una marea di giochi come cristo comanda è la console adatta ai bimbiminkia.

360, nulla da dire, un po' una palla il fatto che abbia l'unico online a pagamento fra le tre (eh sì, puoi giocare in rete anche con le altre due e non paghi neanche asd) parco giochi eccellente, hardware ottimo, un dodecabilione di versioni che si adattano al più squattrinato a quello che vuole spendersi 20285830€ per avere figheggiate in più.

PS3 una patetica scusa per una console, parco giochi ridottissimo, è da prendere solo se si è uberfan di MGS per il resto è meglio l'icsbocs, PS3 è buona come lettore blue-ray e mediacenter in generale, ma ancora non è una console come si deve (oltretutto i tizi della Sony mi stanno altamente sui coglioni, spalano merda su Microsoft e Nintendo e poi copiano a iosa da loro :O)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 02:29

Group:
Member
Posts:
10,069
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Ehm beh. @ 5/8/2008, 03:19)
PS3 una patetica scusa per una console, parco giochi ridottissimo, è da prendere solo se si è uberfan di MGS per il resto è meglio l'icsbocs, PS3 è buona come lettore blue-ray e mediacenter in generale, ma ancora non è una console come si deve (oltretutto i tizi della Sony mi stanno altamente sui coglioni, spalano merda su Microsoft e Nintendo e poi copiano a iosa da loro :O)

Parco giochi ridottissimo? Ma dove? :asd:

CITAZIONE (Ehm beh. @ 5/8/2008, 03:19)
360 hardware ottimo

image

Comunque non so davvero cosa votare, per me sia la Ps3 che il Wii sono indispensabili. :zi:
 
Top
enseishugi
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 02:31




Ho smesso di prende in considerazione Ehm riguardo alle scelte delle console da quando è stato 30 minuti a sostenere che la PS3 non fosse degna di essere comprata. image
 
Top
Ehm beh.
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 02:36




QUOTE (swaz @ 5/8/2008, 03:29)
Parco giochi ridottissimo? Ma dove? :asd:

Trovami giochi che sono per PS3 e non per 360.

Fai un paio di conti di matematica sui prezzi di console e videogiochi.

Kaboom!

QUOTE
Ho smesso di prende in considerazione Ehm riguardo alle scelte delle console da quando è stato 30 minuti a sostenere che la PS3 non fosse degna di essere comprata.

Finché non mi danno un valido motivo per spendere 400€ su una console riterrò sempre che non sia una console degna di essere comprata, per valido motivo intendo le esclusive, sì, proprio quelle che stanno perdendo a nastro facendole multipiattaforma con l'Xbox che costa meno. ^_^
 
Top
enseishugi
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 02:51




QUOTE (Ehm beh. @ 5/8/2008, 03:36)
Finché non mi danno un valido motivo per spendere 400€ su una console riterrò sempre che non sia una console degna di essere comprata, per valido motivo intendo le esclusive, sì, proprio quelle che stanno perdendo a nastro facendole multipiattaforma con l'Xbox che costa meno. ^_^

Sappiamo entrambi che non mi stavo riferendo al messaggio ma all'ostinazione. :bear:
 
Top
Ehm beh.
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 04:28




Ah sì, dimenticavo, col Wii avrai SSBB che con l'online è una goduria unica, i partitoni di clan poi sono stupendi. :asd:
 
Top
.'Hero.
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 08:01




CITAZIONE (Ehm beh. @ 5/8/2008, 05:28)
Ah sì, dimenticavo, col Wii avrai SSBB che con l'online è una goduria unica, i partitoni di clan poi sono stupendi. :asd:

Allora, motivi per comprare il Wii: SSB on-line. Metroid Prime 3 e il motion plus. Per il resto è utilizzata come console per i bimbini nonostante abbia delle potenzialità della madonna.




CITAZIONE
image

Ad un mio amico è apparso il red ring of death. Inutile dire che sono andati a casa sua i membri della microsoft hanno prelevato la console e gli hanno portato un'elite gratis con una copia di halo 3 legendary pack senza casco inclusa. Il bello della 360 oltre ad un online stupendo, che purtroppo si paga (che poi 20 € ogni tre mesi sono una cazzata) e proprio la qualità del servizio che ricevi. Ti riparano e cambiano la console anche dopo 32873894 anni. I giochi poi sono gli stessi della Ps3, escluso Metal Gear Solid, Liquid, e Gaseous, che mi è sempre stato sulle palle oh.




CITAZIONE
PS3 una patetica scusa per una console, parco giochi ridottissimo, è da prendere solo se si è uberfan di MGS per il resto è meglio l'icsbocs, PS3 è buona come lettore blue-ray e mediacenter in generale, ma ancora non è una console come si deve (oltretutto i tizi della Sony mi stanno altamente sui coglioni, spalano merda su Microsoft e Nintendo e poi copiano a iosa da loro :O)

Ehm ha spiegato tutto qua. Niente da aggiungere oltre a dei controller che costano come se fossero d'oro invece sono fatti di una plasticaccia orribile e per avere una minimo di vibrazione quando giochi devi andare in un sexy shop, comprare un vibratore e usarlo mentre giochi, per non parlare dei grilletti poi che sono convessi invece che concavi e non si sa per quale assurdo motivo si abbassano scivolando dal dito inevitabilmente dopo 2 nanosecondi che spari o che accelleri. On-line che fa piangere anche il mio vecchio Super Nintendo. Lagga in una maniera impressionante e porta via tante bestemmie. Avrà anche il blu-rei ma alla fine, la grafica conta davvero così tanto? Se si, abbandoni l'idea di comprare qualsivoglia console, esci di casa e inizi a vivere la vita.
 
Top
enseishugi
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 09:58




QUOTE (.'Hero. @ 5/8/2008, 09:01)
Avrà anche il blu-rei ma alla fine, la grafica conta davvero così tanto? Se si, abbandoni l'idea di comprare qualsivoglia console, esci di casa e inizi a vivere la vita.

Già immagino gente fermare le auto, buttare fuori chi guida e sparare a caso tra la folla, oppure castare Thunder. :zi:
 
Top
.'Hero.
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 10:01




CITAZIONE (enseishugi @ 5/8/2008, 10:58)
CITAZIONE (.'Hero. @ 5/8/2008, 09:01)
Avrà anche il blu-rei ma alla fine, la grafica conta davvero così tanto? Se si, abbandoni l'idea di comprare qualsivoglia console, esci di casa e inizi a vivere la vita.

Già immagino gente fermare le auto, buttare fuori chi guida e sparare a caso tra la folla, oppure castare Thunder. :zi:

Proprio qui ti volevo. In quel caso non hai bisogno di una ubergrafica da 2458289342 € quindi puoi benissimo comprarti la 360 e fare quello con vuoi con una grafica comunque ottima.
 
Top
Ki0n
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 11:11




Io sto' gia' venendo pensando a final fantasy XIII xD

Boh, cmq per ora opto per xbox..
 
Top
enseishugi
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 11:32




Io continuo ad andare in simbiosi con il fardello: lui compra le console, io i giochi e per ora non ho mai sforato il costo della console. :tada:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 15:36

Group:
Member
Posts:
10,069
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Ehm beh. @ 5/8/2008, 03:36)
Trovami giochi che sono per PS3 e non per 360.

Ratchet & Clank: Armi di Distruzione
Metal Gear Solid 4
Killzone 2
Uncharted: Drake's Fortune
Little big planet
Warhawk
God of War III
Gran Turismo 5: Prologue
Home
Jak and Daxter: The Lost Frontier
Metal Gear Solid Online
Resistance: Fall of Man 2
SOCOM 4
Tekken 6

Per citare solo alcuni dei più appetibili..

Inoltre Final Fantasy XIII sarà un porting su Xbox, quindi la versione Ps3 sarà indubbiamente migliore :zi:

CITAZIONE (Ehm beh. @ 5/8/2008, 03:36)
Fai un paio di conti di matematica sui prezzi di console e videogiochi.

La qualità costa..

CITAZIONE (.'Hero. @ 5/8/2008, 09:01)
Ad un mio amico è apparso il red ring of death. Inutile dire che sono andati a casa sua i membri della microsoft hanno prelevato la console e gli hanno portato un'elite gratis con una copia di halo 3 legendary pack senza casco inclusa.

A un mio amico è apparso il ring of death.
Dopo diversi mesi gli hanno spedito una console nuova.
Alla seconda accensione ha fatto ring of death. :asdno:

CITAZIONE (.'Hero. @ 5/8/2008, 09:01)
per non parlare dei grilletti poi che sono convessi invece che concavi e non si sa per quale assurdo motivo si abbassano scivolando dal dito inevitabilmente dopo 2 nanosecondi che spari o che accelleri.

I grilletti consentono di accelerare e fare altre cose gradualmente in relazione a quanto a fondo è premuto il grilletto.
Ho la Ps3 da tanto tempo eppure non mi è mai scivolato un dito.

CITAZIONE
n-line che fa piangere anche il mio vecchio Super Nintendo. Lagga in una maniera impressionante e porta via tante bestemmie.

Ma quando mai?
Io gioco molto spesso online e non ho mai avuto problemi di lag.

CITAZIONE
Avrà anche il blu-rei ma alla fine, la grafica conta davvero così tanto?

Se il Wii si merita l'acquisto pur non avendo una bella grafica è per via del sistema di controllo.
L'xbox che invece ha un sistema di controllo tradizionale e una grafica inferiore per quale motivo si dovrebbe meritare l'acquisto?
 
Top
Ki0n
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 16:45




Cosa intendi dire con "final fantasy XIII" sara' un porting?
 
Top
64 replies since 5/8/2008, 00:27   373 views
  Share