It's the beginning of the school.

« Older   Newer »
  Share  
enseishugi
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 15:59




Visto che il compaesano ha aperto il topic per la fine della scuola, io ho deciso di aprire quello per l'inizio della scuola, ormai le vacanze sono finite e altri nove mesi obbligatori da parte dei genitori (per alcuni) di visita scolastica giornaliera ci attendono.
Arriviamo al dunque: chi ne ha realmente voglia?
 
Top
Ehm beh.
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 16:04




Io mi illudo falsamente che quest'anno sarà diverso.
 
Top
Shinimasu.
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 19:26




io ho le palle piene prima ancora di iniziare. mi rassicura il fatto che mi rimane solo quest'anno di liceo.
 
Top
Gartek >:[
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 19:32




Non sto neanche troppo male all'idea di ricominciare dai, 3 mesi di vacanze bastano a parer mio.
 
Top
Apolide Metafisico
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 19:34




Ho stabilito che domani, per scongiurare l'incombenza del mutismo e sventare la minaccia della noia, farò della mia interrogazione di chimica un raffinato esercizio apologetico. Credo mi divertirò asd
 
Top
.'Hero.
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 19:36




Magari durante il test del big bang qualcosa andrà storto, e la terra scomparirà permettendo a noi tutti di non andare a scuola! : D
 
Top
Lonton
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 19:55




Non è ancora iniziata, guardo a giugno prossimo e mi chiedo che cazzo metto nella tesina.
Voglia di università: +1000
Son positiva per il resto, si progettano piani diabolici per passar il tempo con il compagno di banco di sempre.
 
Top
FrankSpaghetti
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 20:33




CITAZIONE (Gartek >:[ @ 3/9/2008, 20:32)
Non sto neanche troppo male all'idea di ricominciare dai, 3 mesi di vacanze bastano a parer mio.

quando ho smesso di lavorare mi sono detto "non sto neanche troppo male all'idea di ricominciare dai, 2 settimane di lavoro bastano a parer mio"

sembra diverso ma in realtà il concetto è lo stesso, io e lei ci intendiamo :*
 
Top
rejino.
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 21:49




bah, io a scuola ci andavo per scaldare la sedia, e credo di aver svolto egregiamente il mio lavoro.
 
Top
Ki0n
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 22:34




Mah, io devo vedere i risultati di medicina ma son poco speranzoso..
 
Top
rejino.
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 23:21




CITAZIONE (Ki0n @ 3/9/2008, 23:34)
Mah, io devo vedere i risultati di medicina ma son poco speranzoso..

la cosa migliore da fare è ritirarsi con onore.
 
Top
enseishugi
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 01:38




Io sono quasi contento di iniziare, per il 90% del tempo si scherza con i prof, fare lezione è relativo. Tra l'altro mi aspetta l'anno più facile: il quarto.
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 01:46




che voglio di farsi il mazzo per trovare l'uni.
 
Top
.Misa.
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 10:41




Nemmeno io c'ho voglia
 
Top
Apolide Metafisico
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 15:13




Passando all'esame di oggi

"[...] lipidi, proteine e Dna"
"Esatto. Che tipo di molecola è il dna?"
"Un atomo opaco del male."

"[...] e così prese sventuratamente forma il kitsch della materia, la vita."

Nonostante non abbia studiato nulla, ho risposto ad almeno un terzo delle domande (reminiscenze dell'anno passato). La prof mi ha però fatto intendere che nemmeno se avessi fatto scena muta avrebbe considerato seriamente l'ipotesi di bocciarmi.
Dedico tutto ciò a quegli emeriti imbecilli che hanno bruciato la propria libertà estiva fra le grinfie di ridicole ansie e vane fatiche. =)
 
Top
40 replies since 3/9/2008, 15:59   273 views
  Share