Montale

« Older   Newer »
  Share  
Ki0n
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 20:25




Chi ci sta' a fare un raduno davanti alla tomba di montale? Chi vuole e' invitato a cagarci sopra, piscarci, sputare sulla lapide e insultare lui i suoi avi e i suoi discendenti.

Perche'? Perche' sta faccia di culo con così poca voglia di vivere compare negli esami scolastici in qualsiasi ambito, pure dove non centra un cazzo, rugando la minchia a chi di pazienza non ne ha (me).

Dio porco a lui e a quei terronazzi di merda che fanno i test e non conoscono altro che sto coglione di merda. Vi prendesse un aneurisma.
 
Top
shinimasu
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 20:27




lol.
 
Top
rejino.
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 20:37




no no, troppo faticoso. io ho un water a pochi passi da me.
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 23:29




aldo montano?
 
Top
Apolide Metafisico
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 23:32




Bisognerebbe pisciare in testa a chi ne abusa.
Lui ormai è morto, ergo rivendica su noi tutti il privilegio di non essere.
 
Top
Ki0n
CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 23:56




Io piscerei in testa tanto su di lui tanto su chi lo pensa e nomina.

Deve cessare di esistere.
 
Top
Apolide Metafisico
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 00:22




CITAZIONE (Ki0n @ 6/9/2008, 00:56)
Io piscerei in testa tanto su di lui tanto su chi lo pensa e nomina.

Deve cessare di esistere.

E' morto da un pezzo.
Non crederai mica a quelle balle sul fatto che i defunti si perpetuano nel ricordo dei vivi?
Al più di montale ricordiamo l'opera. Ma lui in quanto individuo è affogato nell'oblio da un bel po'. Ergo non ti scaldare, è tutto a posto.
 
Top
AlectusTheFury
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 12:00




CITAZIONE
Codesto solo oggi possiamo dirti: ciò che non siamo, ciò che non vogliamo.

(Non chiederci la parola.)

Ti paiono cose così orribili? A me pare che siano bellissime. Magari un po' banali, ma bellissime.
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 12:48




dove l'hai tirato fuori questo?
 
Top
AlectusTheFury
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 12:54




In che senso scusa? Non l'ho scritta io.
 
Top
FrankSpaghetti
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 13:45




montale, a dire il vero, non è male. ovvio, de gustibus, ma c'è a mio avviso decisamente di peggio.

se poi il problema è, a quanto ho capito, il sistema scolastico... beh, non posso che concordare e inoltre sapete come la penso, io l'abolirei (o almeno riformerei) in toto, a prescindere dall'argomento: sia come lo propongono i professori sia come lo affrontano gli studenti...
 
Top
Ki0n
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 13:47




Pfff apolide mi sta' sul culo a pelle *_*

Dio cane, ora te la taglio fine così evito quelle battute da "furbo della situazione", che da ste parti ce ne sono anche troppi (gartek han preso tutti da te?).

Cessare di esistere, sparire dalla storia e dallo spazio. Non deve esser mai esistito, che i suoi libri diventino cenere.

E tra parentesi era uno sfogo scherzoso quindi capisco che non avete "spirito di patata" (Cit. La 25 Ora), ma potete anche non aprirlo sto post se il vostro senso dello humor e' pari a quello di un ipocondriaco.
 
Top
Apolide Metafisico
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 00:11




CITAZIONE (Ki0n @ 6/9/2008, 14:47)
Pfff apolide mi sta' sul culo a pelle *_*

Dio cane, ora te la taglio fine così evito quelle battute da "furbo della situazione", che da ste parti ce ne sono anche troppi (gartek han preso tutti da te?).

Cessare di esistere, sparire dalla storia e dallo spazio. Non deve esser mai esistito, che i suoi libri diventino cenere.

E tra parentesi era uno sfogo scherzoso quindi capisco che non avete "spirito di patata" (Cit. La 25 Ora), ma potete anche non aprirlo sto post se il vostro senso dello humor e' pari a quello di un ipocondriaco.

Sì, ma vedi, il punto è questo: dire che bisogna gettare nel cesso le opere di montale perchè finiscono sempre per insidiare gli studenti durante gli esami non fa ridere. E' un genere di umorismo assimilabile a quello d'una tredicenne che rifiuta di leggere altro all'infuori di Moccia e ciononostante è assillata dalle questioni scolastiche.
Per quanto formalmente tu sia riuscito a conferire un tono scherzoso al topic, e a strapparmi anche un sorriso, sostanzialmente il sinistro spettro della Tristezza ha trionfato ovunque.
Insomma, piscia in testa a qualche minchione dei gruppi metal che tanto ami, che più che inanellare testi di merda non potrà fare per tutta la sua carriera.
Io, comunque, non sono per discriminazioni di questo genere: piscerei in testa a tutti, ottusi metallari e stupidi scrittori, indiscriminatamente.
 
Top
Ki0n
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 01:24




Uau allora sei figo finto intellettuale dei miei coglioni.

Ti fa' sentire migliore leggere un paio di cagate? Credi davvero che cambiera' la tua vita?

Merda sei merda resti, potresti anche imparare la divina commedia a memoria che l'aborto mancato che sei non cambia in sostanza.

Piscerei in testa a tutti, in primis a chi fa' l'intellettuale su un forum parlando di tristezza quando l'unica cosa triste e' la sua cazzo di vita e ti assicuro che su sto genere di forum ce ne sono TROPPI (atteggiarsi come dodicenni, t'e' mai capitato?).

Ognuno ha la sua arte, la sua passione. Inutile fare il figo perche' la tua e' la letteratura, fotte un cazzo se non s'e' capito. Anzi, fotte un cazzo a nessuno. La letteratura e' solitudine, da solo leggi un libro e da solo lo interpreti, quindi abituatici e non rompere il cazzo agli altri.

Sai cosa m'ha fatto incazzare di montale? Che me lo sono beccato in maturita' e a un esame di medicina. Io facevo lo scientifico TECNOLOGICO, montale per noi e' uno sconosciuto. Colpa nostra? No, colpa di un sistema scolastico che ti impone il tutto e niente.

Dobbiamo entrare nel dettaglio di tutte le cazzate insulse che facciamo e si perde di vista cos'e' l'indirizzo.

Poi Medicina e la sua cultura generale. Quando andro' da un dottore spero bene che conosca biotecnologie, chimica e fisica molto meglio di quanto non conosca le capitali degli stati o la poca voglia di vivere di montale.

Posso lamentarmi? Si. Perche'? Perche', dio cane, ho scelto così e me ne sbatto il cazzo se ti senti triste oppure no, tagliati le vene e joina il lato oscuro del esser emo.
 
Top
Gartek >:[
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 16:54




Quanto sei stupido?

Mi sa di bambinata stile scuole inferiori tipo "Gne gne, ho avuto i compiti su Manzoni, mi fa schifo Manzoni."
Boh, consiglio di leggere di più, ti sentirai meno inadeguato e più soddisfatto.
 
Top
34 replies since 5/9/2008, 20:25   264 views
  Share