commenti su di me.

« Older   Newer »
  Share  
rejino.
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 17:35




ecco dei commenti che ho ricevuto su internet (sono i più divertenti):

CITAZIONE
Ciao è inquietante il tuo passato. Mi spiace che da piccolo, o forse non tanto lo eri, tu abbia abusato sessualmente di tua sorella. Sicuramente avrai patito dei drammi che si possono solo immaginare nelle righe d'aiuto che vai diffondendo per tutta la comunità. Vorrei che qualcuno con le conoscenze giuste ti potesse aiutare, vorrei che prima di lui i tuoi genitori si rendessero conto del male che hanno fatto alla propria carne avendoti trascurato. Mi auguro che tra tutti ci sia un buon samaritano che veramente ponga fine alla tua agonia nel vivere. Non fraintendere, non ti auguro di morire, ma solo che qualcuno ti sollevi di tutte le sofferenze aiutandoti a superarle. Fatti forza, cerca di affrontare i problemi che ti affliggono con la maturarità necessaria: chiedendo aiuto in maniera schietta. Questo è quello che ti serve. Ciao. PS Te sei l'unica persona che non vado a chiedere cosa ne pensa del bob a 4, ma fammi la cortesia, vedi in buona sostanza di cambiare registro. Grazie.

CITAZIONE
vergognati!sei un porco,maniaco,pedofilo,depravato,assassino di merda!come ti permetti?e' solo una bambina,e poi e' solo tua sorella...magari mi fai paura,e cmq avreste potuto curarla da piccola!e se nella foto dell'avatar e' lei,ti auguro di morire presto e fare vermi...mi fAI SCHIFOOOOO!VORREI VEDERE TE AD ESSERE STUPRATO DA PICCOLO PER POI RIMANERE TRAUMATIZZATO..FOTTITI STRONZO. e per finire la bambina che hai ucciso,gettandola nel fango spero che la sua agonia ti perseguiti per sempre!

CITAZIONE
tu dai i brividi.

CITAZIONE
ma tu devi essere un minorato mentale o qualkosa del genere! vergognati tu.. anzi è comprensibile ke tu pensa cosa del genere date le tue ridottissime doti psichiche.. fatti curare in un centro d'igiene mentale..!!!!! ed evita di scrivere certe STRONZATE!

CITAZIONE
Tu sei malato! Lo sai, vero??! Mi fai schifo...

image
 
Top
Gartek >:[
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 17:44




bvsadsdnbvfansdfjyzxtcvjh,ds

Minchiazza.
 
Top
AlectusTheFury
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 17:50




CITAZIONE
ma tu devi essere un minorato mentale o qualkosa del genere! vergognati tu.. anzi è comprensibile ke tu pensa cosa del genere date le tue ridottissime doti psichiche.. fatti curare in un centro d'igiene mentale..!!!!! ed evita di scrivere certe STRONZATE!

Che tu PENSA? Si suggerisce di applicare i propri stessi consigli.
Dio salvi il congiuntivo.
 
Top
Gartek >:[
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 17:51




Tra l'altro ho ben presente il loco verso cui si stendono tali inferiorità.
 
Top
FrankSpaghetti
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 18:05




non è che mi sono innamorato di rejino a caso, eh...
 
Top
enseishugi
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 18:16




No, va beh, cioè, tipo che, perchè, dai, cos'è.

Pietà.
 
Top
shinimasu
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 18:20




ahah, direi che rejino ha un ottima reputazione.
 
Top
FrankSpaghetti
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 18:21




a parte che noi già facciamo parte di un centro di igiene mentale, zoloft
 
Top
shinimasu
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 19:14




sì, ma il mondo non sa che le cure sono obsolete.
 
Top
FrankSpaghetti
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 19:18




lo sono
 
Top
rejino.
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 19:57




CITAZIONE (Gartek >:[ @ 7/9/2008, 18:51)
Tra l'altro ho ben presente il loco verso cui si stendono tali inferiorità.

è una community per i fan dei puffi, dove ho esposto alcuni miei "racconti".

Edited by rejino. - 7/9/2008, 22:49
 
Top
FrankSpaghetti
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 20:01




anche io sono un fan dei puffi, puffo brontolone in particolare

comunque ho trovato un modo per farsi perdonare


https://i149.photobucket.com/albums/s47/growl67/Smurf5.jpg
 
Top
rejino.
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 20:24




chebbello.
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 21:42




che voglia, oh :asd:
 
Top
Ehm beh.
CAT_IMG Posted on 8/9/2008, 01:38




QUOTE
ma tu devi essere un minorato mentale o qualkosa del genere! vergognati tu.. anzi è comprensibile ke tu pensa cosa del genere date le tue ridottissime doti psichiche.. fatti curare in un centro d'igiene mentale..!!!!! ed evita di scrivere certe STRONZATE!

Non ho avuto più la forza di leggere dalle troppe risa. :rofl:
 
Top
15 replies since 7/9/2008, 17:35   17599 views
  Share