dopo la morte?

« Older   Newer »
  Share  
rejino.
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 16:11




secondo voi, anche viste le molte esperienze di pre morte (NDE) e fuori dal corpo (OBE), cosa succede dopo la morte?


un tempo credevo semplicemente che non accadesse nulla: morte uguale fine di tutto. ora invece credo in una specie di anima, un corpo formato di pura energia, che si disfa del corpo fisico per approdare in un'altra dimensione... non mi dilungo oltre, dite la vostra.
 
Top
Ehm beh.
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 16:46




Questo è ciò che realmente succede dopo la morte.



image
 
Top
Lonton
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 17:08




Per me semplicemente ci decomponiamo allegramente.
Però devo dire che la sicurezza è al 99%, non sono così presuntuosa e quindi lascio 1% di incertezza. Non sono ancora morta, quando succederà posterò e vi chiarirò eventuali dubbi.
 
Top
FrankSpaghetti
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 17:14




io credo che non accadrà nulla ma spero che il tutto prosegua sotto forma di spirito e quindi senza gli innumerevoli fastidi dovuti al corpo umano e al suo sostentamento.


insomma, per farla breve, a me piacerebbe conversare con voi per tutta l'eternità ma non ho intenzione di lavorare, cagare, pisciare, ammalarmi et cetera...
 
Top
rejino.
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 17:23




secondo il mio modesto parere le numerose esperienze di pre-morte sfatano il fatto che poi non accada nulla. lasciate perdere tunnel, visioni del paradiso etc, ma i pazineti che si vedono dall'alto e descrivono - ovviamente dopo essere stati "risuscitati"- perfettamente cosa accadeva nella sala operatoria mentre loro erano scientificamente morti?

...

CITAZIONE
insomma, per farla breve, a me piacerebbe conversare con voi per tutta l'eternità ma non ho intenzione di lavorare, cagare, pisciare, ammalarmi et cetera...

sì.
 
Top
Ehm beh.
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 17:54




QUOTE (FrankSpaghetti @ 11/9/2008, 18:14)
io credo che non accadrà nulla ma spero che il tutto prosegua sotto forma di spirito e quindi senza gli innumerevoli fastidi dovuti al corpo umano e al suo sostentamento.


insomma, per farla breve, a me piacerebbe conversare con voi per tutta l'eternità ma non ho intenzione di lavorare, cagare, pisciare, ammalarmi et cetera...

Sarebbe un'ottima cosa, quasi meglio di essere Falcon Punched per l'eternità.
 
Top
rejino.
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 19:07




se le teorie sull'anima sono vere puoi essere qualsiasi cosa tu voglia ed essere in qualsiasi posto. come in un sogno, ma dovrebbe essere decisamente più figo. :gh: :asd:
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 19:35




ah ma era cpt. falcon? :|
rovinato.

sinceramente non è che mi cura cosa c'è dopo la morte, ho già abbastanza problemi esistenziali mentre sono in vita, quando sarò morto sono sicuro che non cambierà.
 
Top
curseyouallkids.
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 08:22




a mio modesto parere compiamo un errore madornale definendo questa che viviamo "vita" e l'evento del trapasso "morte".
 
Top
enjoythesilence.
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 10:46




secondo te dovrebbe essere viceversa?
 
Top
.Misa.
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 11:41




Io che sono una sognatrice, ho sempre pensato andassimo tutti in paradiso con gli angioletti con le ali rosa e azzurre, chiaramente dipende dal sesso, come m'ha sempre detto mia mamma :asd:
 
Top
Gartek >:[
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 11:50




Tu che sei canonizzata, altro che sognatrice, diocane.
 
Top
.Misa.
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 12:13




CITAZIONE (Gartek >:[ @ 12/9/2008, 12:50)
Tu che sei canonizzata, altro che sognatrice, diocane.

Può anche essere :asd:
 
Top
.'Hero.
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 13:02




Finiremo tutti in paradiso, che sarà identico al mondo di GW.

Oppure, prenderemo forme e corpi diversi: engioi diverrà un muto, io un superoe fallito, gartek un malato di mente che si crederà un personaggio di GW, ehm un virus che causa tosse, shini una testa di cervo imbalsamata, frank un piatto di pasta, ecc... ecc...
 
Top
rejino.
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 17:35




vorrei aggiungere che non capisco chi sia quell'individuo che ha aperto questo topic: le cose che ha scritto in apertura mi paiono scempiaggini non meno ridicole dei miei calzini bucati.
se lo rivedete uccidetelo senza alcuna esitazione.
 
Top
25 replies since 11/9/2008, 16:11   158 views
  Share